Profilo aziendale la cisa

La Cisa, opera nel campo della logistica da 47 anni, ha dieci sedi operative nel nord Italia ed è presente, con i suoi mezzi, in alcuni dei più importanti complessi siderurgici e portuali italiani.

01.La nostra mission

La mission di La Cisa prevede la fornitura di servizi di alta qualità, lavorando in partnership con i propri clienti per lo sviluppo e l’utilizzo di nuove e sempre più efficienti tecnologie compatibili sia con l’ambiente che con la sicurezza.

02.I nostri obbiettivi

  • Creare valore per gli stakeholder
  • Contribuire al welfare e allo sviluppo professionale dei propri dipendenti e collaboratori
  • Sviluppare e rafforzare le relazioni con i propri clienti, passando da semplice fornitore di servizi a partner strategico con il quale condividere obiettivi di lungo temine.

Fondata nel 1969

La Cisa nasce nel 1969 iniziando la propria attività nel settore dei trasporti; con il passare degli anni il core business si è concentrato sempre più sul settore della movimentazione industriale, in particolare su quello siderurgico e dei prefabbricati. Negli ultimi anni l’attività di trasporto è stata abbandonata per concentrare la crescita sui settori della logistica interna e noleggio macchine per la movimentazione.

L’azienda mette a disposizione del cliente la grande esperienza acquisita durante i suoi 47 anni di attività nella logistica, nella movimentazione industriale e nella gestione di magazzino.
L’attività di logistica viene svolta tramite macchinari moderni ed operatori qualificati garantendo tutte le fasi della movimentazione di semilavorati e prodotti finiti. La Cisa si occupa inoltre di:

  • spedizione
  • identificazione e stoccaggio del materiale
  • gestione del piazzale informatizzata sui carrelli elevatori e semoventi

Grazie alle dieci sedi operative siamo in grado di garantire una copertura totale per qualsiasi tipo di manutenzione sui mezzi in modo da offrire prestazioni ottime e sicure, assicurando il massimo del servizio.

06.La nostra storia