La Cisa dispone di una vasta flotta in grado di soddisfare ogni esigenza

La flotta dell’azienda attualmente è composta da piu’ di 350 mezzi a motore ed oltre 300 rimorchi industriali . Siamo in grado di fornire le attrezzature più idonee per svolgere movimentazioni sicure, rapide ed efficaci. Siamo costantemente impegnati nella ricerca e lo sviluppo di soluzioni adatte a soddisfare una sempre più ampia gamma di servizi.

Carrelli elevatori

Carrelli elevatori con portata da 2 fino a 52 ton.
Tutti i carrelli sono equipaggiabili con attrezzature specifiche per soddisfare numerose e differenti richieste.
La flotta mezzi è in continua evoluzione , grazie alla costante ricerca di maggiori sicurezze , minor impatto ambientale e maggior efficienza operativa.
Grazie ai numerosi dispositivi installati, quali centraline elettroniche per controllo velocità, controllo del carico, moduli per identificazione operatore , controllo remoto dello stato del mezzo e moduli per le analisi logistiche , possiamo fornire informazione a 360°.

Trattori industriali

Trattori industriali con capacità di traino fino a 300 ton.
Disponiamo di trattori industriali per tutte le esigenze e per tutti i tipi di carico, sia a 4 che a 2 ruote motrici. Sono adatti sia ad applicazioni RòRò che industriali. Possono essere adattati a qualsiasi tipo di rimorchio, dispongono infatti di attrezzature diverse e versatili : collo di cigno, ralla idraulica, zavorra con campana.
Esistono anche equipaggiamneti speciali, che possono essere integrati a quelli esistenti per integrare qualsiasi tipo di esigenza.

Rolltrailers e rimorchi

Rolltrailers e rimorchi con portata fino a 300 ton. Possono essere di diverse portate,altezze e lunghezze adattandosi cosi ad ogni tipo di esigenza. Rappresentano il futuro della logistica sia all’ interno dei centri siderurgici che dei porti. Grazie alla loro versatilità possono essere adattati a qualsiasi tipo di carico : tubi , coils, barre di acciaio, bramme, lingotti , lamiere, siviere , paniere, ceste rottame , trasporti di materiale a 800° , st_container. Mentre i rimorchi a timone rappresentano la giusta soluzione per carichi superiori alle 200 ton.

Semoventi

Semoventi sollevatori idraulici per trasporto pallets con portata fino a 250 ton. Rappresentano un alternativa al sistema trattore+rolltrailer , adatti ad operare in stabilimenti/magazzini dove gli spazi di manovra sono ridotti.

Reach stacker

Reach-stacker con portata fino a 60 ton
I nostri reach stacker sono equipaggiati con qualsiasi tipo di attrezzatura : giracoils, impianto magnetico, pinze idrauliche per bramme , pinze meccaniche , sistemi vacuum ( per movimentazione tubi ), spreader . Questi mezzi garantiscono la movimentazione dei prodotti siderurgici piu’ pesanti , garantendo maggiore visibilità , piu’ capacità di stoccaggio e un incremento degli standard di sicurezza.

Pale gommate

Pale gommate per movimentazione rottame , ferroleghe e scoria.

Dumper

Dumper e mezzi d’opera per qualsiasi tipo di trasporto ( scoria , loppa , rottame , ecc. ).

Caricatori

Caricatori gommati di diverse stazze e dimensioni , equipaggiati con qualsiasi tipo di attrezzatura ( magneti , benne , polipi ,ecc ).