hiring la cisa

Dalmine (BG) – SUPPORTO GESTORE LOGISTICA

Per la nostra sede di Dalmine (Bg) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Supporto Gestore Logistica.

La risorsa affiancherà il Gestore Logistica all’interno della nostra sede c/o Stabilimento Tenaris di Dalmine (Bg) nelle attività quotidiane.

 

Nello specifico:

  • Programmazione dei flussi logistici tramite utilizzo dei sistemi informatici (SAP. .);
  • Pianificazione ed organizzazione attività operative;
  • Rapporto con il cliente;
  • Analisi e creazione nuovi KPI per il monitoraggio delle attività;
  • Coordinamento del team.

 

La risorsa deve possedere i seguenti requisiti:

  1. Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale
  2. Ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare focus su Excel o software equivalente per la gestione dati;
  3. Ottima conoscenza della lingua inglese;
  4. Disponibilità a trasferte.

 

Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team, buone capacità di problem solving e di gestione dello stress, riservatezza e proattività.

L’azienda offre un inserimento diretto in un ambiente stimolante, dinamico, in forte crescita ed un percorso formativo personale e professionale studiato ad hoc.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lacisa.com/privacy-policy/ e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Candidati ora