Dalmine (BG) – Buyer

Per la nostra sede di Dalmine siamo alla ricerca di un Buyer da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti.

 

La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà principalmente dell’intero ciclo di approvvigionamento delle categorie merceologiche che gli verranno affidate e di organizzare e coordinare i processi interni con l’obiettivo di mettere a disposizione i materiali/servizi nei tempi e nei modi richiesti.

Si interfaccerà principalmente con gli altri dipartimenti (IT, HR, Operations, Marketing, etc) mantenendo, al contempo, la gestione dei rapporti con i fornitori.

 

Requisiti:

  • Laurea Triennale o Magistrale in Economia;
  • 1 – 2 anni di esperienza all’interno di Ufficio Acquisti;
  • Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);
  • Conoscenza di sistemi ERP (preferibilmente di Microsoft Navision);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, buona attitudine alla negoziazione, buone capacità di problem solving e di gestione dello stress, riservatezza e proattività.

 

Si offre inquadramento iniziale commisurato all’esperienza del candidato.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lacisa.com/privacy-policy/ e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Candidati ora