Le nostre certificazioni

La soddisfazione del cliente, la propensione al miglioramento continuo, lo sviluppo dei temi di sicurezza, salute e sostenibilità, ricerca costante di nuove soluzioni tecnologiche e crescita del capitale umano sono pilastri fondamentali su cui la La Cisa fonda la propria organizzazione.

La politica di qualità e sicurezza sintetizza ed evidenzia la missione aziendale guidando le nostre persone verso obiettivi chiari, condivisi e ambiziosi.

Il nostro sistema integrato di gestione qualità e sicurezza si pone come obiettivo quello di orientare i processi verso questi punti chiave utilizzando procedure ed indicatori di monitoraggio come validi strumenti di guida e supporto alle decisioni aziendali.

Monitoraggio e valutazione della catena di fornitura, feedback sulla soddisfazione clienti, audit interni ed esterni periodici, analisi delle anomalie, impostazione di piani di azione correttivi/preventivi, analisi sull’efficacia sono strumenti chiave che permettono un costante miglioramento dei servizi erogati ai nostri clienti.

La Cisa ha intrapreso nel 2001 il percorso di ottenimento certificazioni partendo dal sistema ISO 9001 ed estendendo nel tempo l’ambito alla normativa OSHAS 18001. Tutte le nostre sedi operative sono certificate su entrambi i sistemi.

Nel 2019 LA CISA ha introdotto e pubblicato il proprio Codice Etico nel quale esprime i principi e le regole generali di comportamento la cui osservanza è da considerarsi condizione imprescindibile per il corretto funzionamento, l’affidabilità e la tutela della reputazione di La Cisa Trasporti Industriali S.r.l.

L’adozione di un Codice Etico costituisce un irrinunciabile strumento di valorizzazione dell’attività societaria nella prospettiva di mettere in luce la dimensione etico-deontologica della Società e salvaguardare l’immagine della stessa in una prospettiva di carattere non esclusivamente commerciale.