WEBINAR: la siderurgia vista dai fornitori

📆 SAVE THE DATE: Martedì 29 Giugno – dalle ore 11 alle ore 12.30

Un evento on-line nato per dare la parola ad alcuni fornitori dell’industria siderurgica, la quale, oltre a produrre, trasformare e commerciare acciaio genera attivitĂ  rilevanti per l’intero indotto.

Le società attive nella fornitura di impianti, materiali e servizi per la siderurgia sono da sempre un elemento fondamentale per garantire l’innovazione e la prosperità del comparto.

La Cisa, in qualità di fornitore consolidato di servizi logistici siderurgici da oltre 50 anni, è stata invitata a portare la propria visione, unitamente ad altri 3 fornitori, per capire dove si sta andando, con che criticità e con quali opportunità.

Proprio per ascoltare questo punto di vista, “esterno” ma informato, siderweb ha organizzato il webinar «La siderurgia vista dai fornitori», un incontro nel quale si potranno confrontare opinioni di operatori diversi sul medesimo tema: l’acciaio.

Durante l’evento il nostro CEO, Paolo Provenzi, verrĂ  intervistato da Lucio Dall’Angelo e Davide Lorenzini di SIDERWEB, così come Michele Bendotti Forni Industriali Bendotti, Mauro Stefanoni SAS Engineering, Paolo Franceschetti Slingofer e Sergio Mazzucchelli Zaninoni Holding.

âž” GUARDA LA REGISTRAZIONE